Skip to main content

I canali di marketing a disposizione delle imprese si sono moltiplicati e per gestirli occorrono competenze precise e investimenti adeguati. Vanno utilizzati per crescere e per restare al passo coi tempi, ma per le MPMI (micro e piccole medie imprese da 10 a 249 addetti), che in alcuni casi sono vere e proprie eccellenze produttive, ci sono ostacoli che limitano il loro sviluppo e perfino la loro sopravvivenza. Le attività di marketing digitale sono raramente gestite da una persona esperta dedicata, mentre sarebbe opportuno puntare sul potenziamento di questa funzione che oggi è centrale per raggiungere gli standard di transizione digitale richiesti dai mercati.

Ecco quindi che XP Digital Experience si può configurare come una web agency capace di fornire anche una consulenza di digital marketing alle MPMI, mettendole in grado di competere con le aziende più strutturate. Possiamo affiancare i piccoli imprenditori nello studiare nuove strategie legate al digitale, per raggiungere obiettivi di visibilità e conseguentemente di performance che pochi sanno dare alle MPMI con un livello pari a quello che esprimono le grandi aziende ma con un costo limitato.

Cosa facciamo: